Calciomercato Napoli – E’ confermato, si muove qualcosa di grosso
Bolle qualcosa di grosso in pentola per il Napoli è il mercato che continua a tenere banco. Ecco tutte le ultime notizie

Calciomercato: la squadra del Napoli
[tps_title]Cambiano le carte in tavola?[/tps_title]
E’ incerto anche il futuro di David Ospina, è in scadenza ma le sue richieste al club azzurro non coincidono con le intenzione di Aurelio De Laurentiis. Secondo quanto riporta il portale calciomercato.com, infatti il Napoli non farà offerte a rialzo.
Una scelta ben precisa che ha portato il calciatore a guardarsi intorno e in Serie A c’è una squadra che sarebbe pronta ad accoglierlo. I biancocelesti di Maurizio Sarri, dovrebbero perdere Thomas Strakosha, anche lui in scadenza e vorrebbero puntare sul colombiano nella prossima stagione.
Proprio l’ex allenatore del Napoli apprezza particolarmente le qualità nell’impostazione del gioco di Ospina, oltre a quelle nel fermare gli attacchi avversari. E la possibilità di arrivare al calciatore a parametro zero è un’altra condizione che incide, ma che potrebbe attirare altre squadre.
E gli azzurri? Il club partenopeo a questo punto dovrebbe puntare su Alex Meret per il futuro, visti anche i 26 milioni di euro spesi per comprarlo. Restando in tema mercato però ci sono grandi novità per il Napoli: una cessione e un grande colpo<<<