Ciao Napoli?
[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]
Il futuro del Napoli è tutto da delineare. Se il presente racconta della corsa in campionato, con la voglia di tornare a marciare, fin da subito, fin dalla prossima gara di campionato. Senza dimenticare le gare di Europa League contro il Barcellona. Il futuro come detto è un’incognita.
Ci sono i rinnovi contrattuali a tenere sempre banco, oltre al mercato e alle partite della squadra allenata da mister Spalletti. I casi Insigne e Mertens non smettono di fare rumore, l’offerta presentata al numero 24 azzurro non ha avuto successo, anzi sia l’agente che il calciatore sono rimasti spazzati dal gioco al ribasso di De Laurentiis.
Mentre per il belga si aspettano novità. ‘Ciro’ ha già fatto sapere di voler restare ‘all’ombra del Vesuvio’, ma non sarà possibile a queste condizioni. Anche in questo caso il club partenopeo cercherà di risparmiare qualcosa. Ma c’è un altro giocatore in scadenza e l’addio sembra essere sempre più vicino, stando a quanto riporta Il Mattino. Ecco tutti i dettagli. <<<
Page: 1 2
Il Man United continua ad osservare con grande attenzione dei possibili affari nella massima serie…
Il Real Madrid continua a pianificare il suo futuro e Carlo Ancelotti continua ad essere…
La Fiorentina continua a lavorare di settimana in settimana ed il calciatore che indossa la…
Il tecnico della dea Gian Piero Gasperini ha parlato della stagione dell'Atalanta fino a qui.…
GianPiero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche dell'interessamento dei giallorossi.
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…