[tps_title]Addio vicino[/tps_title]
C’è David Ospina al centro delle indiscrezioni e delle voci di mercato. Anche lui è in scadenza nel 2022 e anche in questo caso il rinnovo non è certo. C’è distanza tra domanda e offerta, questo perché il Napoli deve assolutamente abbassare il monte ingaggi e la proposta azzurra non soddisfa il colombiano.
Maurizio Sarri lo vorrebbe a Roma, il futuro di Reina e Strakosha è incerto. E l’idea di cambiare squadra ed andare a giocare nella capitale stuzzica il portiere, che a questo punto sarebbe davvero molto tentato. Un gioco d’incastri a dire il vero.
Sì perché con il rinnovo di Ospina allora Alex Meret chiederà la cessione in estate. Non è contento della sua situazione, mentre il club partenopeo lavora anche al suo rinnovo. Scadenza in questo caso fissata al 2023, ma la firma arriverà solo dopo le rassicurazioni sulla sua titolarità.
La partenza di Ospina potrebbe favorire il nuovo possibile accordo. Quel che pare certo è he però il Napoli nella prossima stagione non li avrà entrambi. E che il colombiano pensa già all’addio. Il mercato azzurro però è sempre in movimento e un’offerta è già presentata<<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…