Addio al Napoli
[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]
Le novità su Reinildo Mandava le abbiamo già riportate. Il Napoli fa sul serio, ha rotto gli indugi e ha offerta al calciatore un quadriennale da 1,5milioni a stagione. E’ in scadenza il terzino mozambicano con il Lille e non rinnoverà con la squadra francese.
Cristiano Giuntoli vuole anticipare i tempi, assicurarselo subito e poi magari decidere di aprire una trattativa anche con il club transalpino per portarlo all’ombra del Vesuvio già a gennaio. Poi C’è il capitolo attacco, con l’infortunio di Osimhen e i rinnovi di Mertens e Insigne. Situazioni che destano preoccupazione ma in questo caso il direttore sportivo agirà sul mercato solo se ci saranno davvero delle occasioni.
Scamacca e Berardi del Sassuolo sono due idee, per il primo si parla di un possibile prestito, il secondo invece vuole lasciare Reggio Emilia. Ma non c’è solo il mercato in entrata. L’altra notizia di giornata l’ha riportata calciomercato.com, un calciatore azzurro, infatti, sarebbe tentato da un altro club e sta pensando all’addio<<<
Page: 1 2
Il Man United continua ad osservare con grande attenzione dei possibili affari nella massima serie…
Il Real Madrid continua a pianificare il suo futuro e Carlo Ancelotti continua ad essere…
La Fiorentina continua a lavorare di settimana in settimana ed il calciatore che indossa la…
Il tecnico della dea Gian Piero Gasperini ha parlato della stagione dell'Atalanta fino a qui.…
GianPiero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche dell'interessamento dei giallorossi.
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…