Calciomercato Napoli – ADL fa esplodere il caso: subito fuori rosa!
Il Presidente azzurro è pronto a un clamoroso ribaltone: uno dei big può finire subito fuori rosa creando un caso nello spogliatoio
[tps_title][/tps_title]
Secondo quanto riporta Radio Marte, infatti, per il numero 24 del Napoli si profila una soluzione ‘alla Milik’. Insigne non ha ancora rinnovato il suo contratto, attualmente in scadenza 2022, e la dirigenza non avrebbe intenzione di aspettare a lungo prima di mettere la parola fine alla vicenda. In un senso o nell’altro.
Gennaio è la scadenza fissata dal presidente azzurro, non aspetterà oltre Aurelio De Laurentiis. Che vorrebbe la firma sul nuovo contratto, alle sue condizioni il prima possibile. In caso contrario, invece, sarebbe pronto a prendere una decisione drastica. ADL sta pensando di mettere Insigne fuori rosa, emulando così il provvedimento preso in passato nei confronti di Arkadiusz Milik.
Anche l’attaccante polacco, oggi all’Olympique Marsiglia, era finito al centro di un caso legato al suo possibile rinnovo con il Napoli. All’epoca la società risolse tutto con la cessione del polacco al club francese e la stessa sorte toccherà anche ad Insigne? Va inoltre ricordato l’intenzione di De Laurentiis di fare piazza pulita di tutti coloro che animarono l’ormai famoso ammutinamento, con Ancelotti in panchina.