[tps_title]ADL a caccia di occasioni[/tps_title]
E’ alle ricerca di due terzini il club azzurro, due alternative a Giovanni Di Lorenzo e Mario Rui. Malcuit e Ghoulam non hanno dato le giuste risposte a Spalletti, soprattutto per motivi fisici e quindi a gennaio si cercherà, con un occhio sempre al bilancio, di fare due colpi sugli esterni.
I nomi in cima alla lista dei desideri sono sempre egli stessi: Reinildo Mandava del Lille e Mazraoui dell’Ajax. Entrambi in scadenze di contratto a giugno e die possibili occasioni per gennaio, come riporta la Gazzetta dello Sport.
Secondo la fonte, infatti, Aurelio De Laurentiis dovrebbe tentare l’affondo già nella prossima finestra di mercato. Provando a strappare i due calciatori a costi contenuti, forte del possibile addio a parametro zero tra qualche mese ai rispettivi club di appartenenza.
Sia Reinildo che Mazrauoi non sembrano aver intenzioni di firmare nuovi accordi, per questo il Napoli cercherà il doppio colpo anticipato. L’occasione che il presidente azzurro cercava. Ma rimanendo in tema mercato, Restando in tema mercato, Spalletti sogna un colpo per il Napoli<<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…