Calciomercato Napoli – Colpo di scena: “L’ho proposto a Giuntoli”
Un colpo di scena inaspettato può cambiare le strategie del Napoli sul mercato, ecco le ultime notizie sul club azzurro
[tps_title]Un’importante conferma[/tps_title]
Mario Giuffredi, procuratore sportivo, che cura gli interessi tra gli altri anche di Matteo Politano. E’ intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, e ha fatto il punto sul futuro di un giocatore che entrato nel mirino del Napoli.
“Parisi? L’ho segnalato a Giuntoli, ma posso dirvi che piace a tante squadre. E’ pronto per un grande club, ma a gennaio non si muove. Questo è un discorso per giugno, lui e Casale del Verona sono i giovani più in vista della Serie A per me“.
Avevamo già riportato dei contatti tra Napoli e Empoli per il terzino, ruolo dive servono rinforzi a Luciano Spalletti. L’intenzione di Giuntoli è quella di proporre una prima offerta per strappare un’opzione d’acquisto per il ragazzo, da sfruttare poi in estate.
Mossa che non dispiacerebbe all’Empoli perché riuscirebbe ad incassare una piccola somma subito, magari da riutilizzare a gennaio per rinforzare il club allenato da Andreazzoli. Che permetterebbe al club partenopeo di pianificare anche il futuro. E rimanendo in tema mercato, arriva na notizia che ha spiazzato tutti<<<