Calciomercato Napoli | Gli azzurri studiano lo scambio: la mossa di Giuntoli

Si avvicina la prossima sessione di mercato, quella invernale, e il Napoli starebbe pensando a un clamoroso scambio: ecco tutti i dettagli

Calciomercato Napoli | Gli azzurri studiano lo scambio: la mossa di Giuntoli

Ultime Napoli

[tps_title]Scambio in vista?[/tps_title]

Gli azzurri sono sempre alla ricerca anche di un calciatore in mezzo al campo,in gradi di alternarsi proprio con Anguissa. In questo caso però i nomi sono di meno rispetto alla difesa. L’ultima idea di Cristiano Giuntoli, stando sempre alla stessa fonte, è Sofyan Amrabat.

Il marocchino a Firenze, fin dal suo arrivo, ha fatto fatica. Una riserva nonostante i tanti allenatori che i sono alternati nelle ultime stagioni. Vuole cambiare aria il mediano, andare a giocare altrove per ritrovare il al calciatore visto a Verona e che in viola non si è mai visto.

Il Napoli starebbe pensando a uno scambio, già a gennaio. Amrabat in azzurro, con Alex Meret che farebbe il percorso inverso, stando sempre alla stessa fonte. Un’operazione che poi anticiperebbe quella di Dragoswki in estate.

Il portiere polacco, così come il secondo di Luciano Spalletti, è al centro di voci e indiscrezioni sul suo rinnovo contrattuale che tarda ad arrivare  e forse non arriverà. Stesso discorso vale proprio per Meret, vincolato anche al nuovo accordo di Ospina. Un asse di mercato da tenere bene in considerazione. Intanto il Napoli pensa a un sudcoreano per la difesa <<<