anguissa
Calciomercato Napoli – La sensazione in casa azzurra è che l’ultimo acquisto della sessione estiva di calciomercato, vale a dire Zambo Anguissa, sia stato un acquisto di quelli importanti. Arrivato nell’indifferenza generale, nella partita contro la Vecchia Signora di sabato sera ha dimostrato di essere arrivato a Napoli non per caso.
Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli è l’artefice di questo colpo last-minute e low-cost. Zambo Anguissa è un giocatore che se riesce ad inserirsi nel modo giusto in certi meccanismi, ti può dare qualcosa in più a centrocampo. E Cristiano Giuntoli questo l’ha capito eccome. I meriti vanno dati anche a Luciano Spalletti che è riuscito in pochissimo tempo a far ambientare al meglio il centrocampista camerunese. Nonostante Anguissa abbia avuto poco contatto con il mondo Napoli dal suo sbarco in Campania, la sua prestazione contro la squadra allenata da Massimiliano Allegri non può che essere un punto di partenza davvero confortante per il Napoli.
Il centrocampista spagnolo del Napoli Fabian Ruiz si è mostrato davvero entusiasta dopo la vittoria sui bianconeri. “Ci sono partite che valgono di più ce l’abbiamo fatta! grande vittoria di squadra! È per i nostri tifosi!”. Questo il messaggio che Fabian Ruiz ha affidato ai social network per commentare la vittoria in rimonta contro i bianconeri.
Il match giocato contro la Vecchia Signora è stato anche il 400esimo match di Lorenzo Insigne con la maglia del Napoli indosso. Il giocatore azzurro ha festeggiato questo importante traguardo con un assist per il gol di Politano prima di uscire dal campo per un infortunio al ginocchio. Per lui saranno fatti degli accertamenti per poi stabilire l’entità del problema fisico.
di Sergio Poli
Il giovane talento argentino è una sorpresa della stagione ducale. Il suo futuro sarà stabilito…
Il Barcellona viene colpito dall'assalto dei bianconeri e nel corso delle prossime settimane potrebbe arrivare…
Uno scambio che ha del folle e del clamoroso con Reijnders che rischia di cambiare…
Raffaele Palladino è salvo ed il suo futuro alla Fiorentina al sicuro? Non perdiamo neanche…
Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Ecco tutti i dettagli…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della vittoria…