[tps_title]Insigne pensa al Psg[/tps_title]
Una vera è propria bomba, quella del giornalista sportivo, di dichiarata fede azzurre. Notizie che confermano l’interesse di un top club europeo nei confronti del numero 24 azzurro: “Insisto nel credere che, se Insigne non rinnovasse con il Napoli, possa essere il Psg la sua destinazione più probabile“.
Poche parole ma chiare. Il Paris Saint-Germain quindi continuerebbe a guardare in Serie A, dopo l’arrivo di Gigio Donnarumma in estate. Che Insigne piaccia a Leonardo, il direttore sportivo dei transalpini, non è una novità a dire il vero.
Trattativa che in ogni caso si annuncia lunghissima e sbilanciarsi in questo momento è davvero difficile. Perché alle netto di quanto scritto da Auriemma, va aggiunto che il Napoli ha fatto la sua ultima offerta al ragazzo e Insigne stesso sembra aver preso tempo, interessato più che altro a capire le mosse degli azzurri.
Priorità al Napoli quindi, sì. Ma la concorrenza del Psg potrebbe essere un fattore da non sottovalutare. Anche perché i francesi, nonostante un parco attaccanti da ‘Play Station’, possono assecondare facilmente le richieste economiche di Insigne. Nel frattempo arrivano grosse notizie. Tutto vero, Giuntoli può stupire tutti e prenderlo a zero<<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…