[tps_title]Insigne pensa al Psg[/tps_title]
Una vera è propria bomba, quella del giornalista sportivo, di dichiarata fede azzurre. Notizie che confermano l’interesse di un top club europeo nei confronti del numero 24 azzurro: “Insisto nel credere che, se Insigne non rinnovasse con il Napoli, possa essere il Psg la sua destinazione più probabile“.
Poche parole ma chiare. Il Paris Saint-Germain quindi continuerebbe a guardare in Serie A, dopo l’arrivo di Gigio Donnarumma in estate. Che Insigne piaccia a Leonardo, il direttore sportivo dei transalpini, non è una novità a dire il vero.
Trattativa che in ogni caso si annuncia lunghissima e sbilanciarsi in questo momento è davvero difficile. Perché alle netto di quanto scritto da Auriemma, va aggiunto che il Napoli ha fatto la sua ultima offerta al ragazzo e Insigne stesso sembra aver preso tempo, interessato più che altro a capire le mosse degli azzurri.
Priorità al Napoli quindi, sì. Ma la concorrenza del Psg potrebbe essere un fattore da non sottovalutare. Anche perché i francesi, nonostante un parco attaccanti da ‘Play Station’, possono assecondare facilmente le richieste economiche di Insigne. Nel frattempo arrivano grosse notizie. Tutto vero, Giuntoli può stupire tutti e prenderlo a zero<<<
Page: 1 2
La Roma continua a pianificare i prossimi colpi di mercato e potrebbe arrivare un vero…
Il Barcellona continua a lavorare sul mercato e sta cercando di mettere a referto un…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti…
Matias Soulé, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del rapporto…
La Fiorentina si avvicina al possibile riscatto di Nicolò Fagioli? La società viola sta valutando…
Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana e sta cercando di gestire nel…