Napoli

Bagni: “Icardi al Napoli? Scudetto all’85%”

Napoli

L’ex calciatore del Napoli dice la sua sulla trattativa con l’argentino

NAPOLI – Il Napoli è a lavoro sul mercato e segue le piste James Rodriguez e Mauro Icardi. Gli arrivi di Di Lorenzo e Manolas non saranno certamente gli ultimi di questa sessione. Anche ieri Mertens, da Dimaro, ha ammesso la necessità di migliorarsi sempre.

Icardi è separato in casa con l’Inter,  separato anche in ritiro dopo essere stato allontanato. L’ad Marotta ha pubblicamente annunciato che l’argentino non fa parte del progetto tecnico di Conte, mettendolo sul mercato.

Napoli e Juve sono pronte a farsi battaglia per acquistarlo, mettendo sul piatto un contratto da 8 milioni per lui e 60 milioni per i nerazzurri. Questi soldi saranno rigirati al Manchester United per Lukaku, obiettivo primario dell’Inter. La decisione adesso spetta al giocatore.

Sulla questione si è espresso anche Salvatore Bagni, ex giocatore azzurro, che a Radio Marte ha dichiarato: “Il Napoli con Icardi avrebbe l’85% delle possibilità di vincere lo Scudetto, la Juve lo sa e vuole inserirsi per soffiarlo. Al Napoli Mauro farebbe almeno 30 gol, sarebbe il goleador”.

Fabio C.

Leggi anche