Calciomercato Napoli – Grossi movimenti e il blitz già a gennaio

E’già all’opera il Napoli, in vista della prossima sessione di calciomercato. Grandi manovre per gli azzurri, già a gennaio. Ecco i dettagli

Calciomercato Napoli – Grossi movimenti e il blitz già a gennaio

Cristiano Giuntoli

[tps_title]Grandi manovre a sinistra[/tps_title]

Il Napoli è a caccia di un terzino sinistro, a gennaio, oppure per la prossima stagione. Un’alternativa a Mario Rui e nella lista di Cristiano Giuntoli ci sono diversi profili, nomi già accostati al club azzurro in quest’ultimo periodo.

Da Mazraoui a Reinildo Mandava, da Parisi a Augello fino ad arrivare a Quagliata. Il preferito però resta l’esterno del Lille, per il nazionale mozambicano ci sono già stati contati tra Giuntoli e il suo agente, stando alle parole del procuratore dei giorni scorsi.

Il direttore sportivo proverà il blitz già a gennaio, per portarlo in Italia subito oppure in estate per la prossima stagione a parametro zero. Una mossa già pianificata a dire il vero, perché come riporta Radio Marte non sarà offerto il rinnovo a Ghoulam, in scadenza a giugno.

Una partenza a parametro zero per un arrivo nello stesso modo, in modo da contenere i costi e non andare ad intaccare il monte ingaggi. Argomenti sempre molto cari al presidente Aurelio De Laurentiis. Ha una grande occasione il Napoli e può sfruttarla al massimo. E rimanendo in tema mercato, arriva na notizia che ha spiazzato tutti<<<