Calciomercato Napoli – Bomba dalla Francia, si è offerto agli azzurri
Arrivano dalla Francia nuovi aggiornamenti di mercato sul Napoli, novità clamorose che vedono coinvolti gli azzurri. Ecco i dettagli
[tps_title]Vuole la Serie A[/tps_title]
Pochettino non ha scelto tra Navas e Donnarumma e i giocatori hanno deciso di scegliere per lui. Ne sono sicuri i media francesi, che rilanciano la bomba di mercato, riportata anche da calciomercatoweb: Keylor Navas vuole lasciare Parigi e il PSG.
Non è contento dell’alternanza con Donnarumma e l’italiano ha già ammesso quelli che sono i suoi pensieri su questa questione, ai microfoni di Tnt: “L’alternanza con Keylor Navas mi disturba, restare in panchina fa male“. Lo stesso discorso vale per l’ex Real Madrid, che vorrebbe trasferirsi in Italia.
Gli piacerebbe giocare in Serie A, dopo Spagna e Francia, pronto ad offrirsi al Napoli o come alla corte di Max Allegri, ma la presenza di Szczesny complica tutto dalle parti di Torino. Discorso completamente diverso per gli azzurri.
E’ stato offerto il rinnovo ad Ospina in scadenza di contratto e se il colombiano dovesse accettare, allora Alex Meret chiederebbe la cessione. Anche in questo caso sono le tante panchina ad influire, vista anche la prospettiva di perdere il posto in nazionale. In ogni caso però gli azzurri si troverebbero a dover cercare un portiere.
Navas per ora resta una suggestione, ci sono stati solo contatti, ma nei prossimi dovrebbe diventare tutto più chiaro. Le notizie che arriveranno dalla Francia sono destinate a fare rumore. Ma rimanendo in tema mercato, Restando in tema mercato però, si muove qualcosa di grosso. Ecco le altre notizie<<<