Calciomercato Napoli – Annuncio bomba: “Hanno parlato con l’agente”
Le ultime notizie di mercato sul Napoli sono clamorose, un annuncio bomba e del tutto inaspettato per i tifosi azzurri. Ecco di cosa si tratta
[tps_title]Contatti con l’agente avviati[/tps_title]
Del Napoli e del futuro di Lorenzo Insigne ha parlato Enrico Camelio, sulle frequenze di RadioRadio. E le rivelazioni sono davvero incredibili.
“Per quanto ne so io c’è una squadra che ha già allacciato i primi contattai con l’agente di Lorenzo Insigne. E’ la stessa che ha preso Higuain dal Napoli qualche anno fa. Certo ci sono delle questioni, tipo riuscire a vendere Kulusevski. I bianconeri però ci sono, anche perché per ora De Laurentiis ha offerto la metà di quello che chiede il calciatore”.
Insigne a Torino? Se fosse davvero così tutto l’amore dei napoletani per il numero 24 azzurro si tramuterebbe in odio, come è stato proprio per Higuain. E a dire il vero tutta la storia stride un po’, con il racconto dell’attaccamento alla maglia, alla città e ai suoi tifosi.
E anche vero che le vie del mercato sono infinite. Ma la Vecchia Signora deve fare i conti anche con l’inchiesta ‘Prisma’ , che la vede al centro di un’indagine. Le notizie su Insigne però non fanno stare tranquilli, perché i tifosi sarebbero pronti a tollerare quasi tutto e quel quasi è riferito proprio alla maglia bianconera. Nel frattempo Giuntoli ha anche presentato la sua prima offerta ufficiale per gennaio<<<