Napoli Calcio | Doccia improvvisa e gelata, cosa succede ora?
Una svolta inaspettata e improvvisa per il Napoli e ora è lecito farsi più di una domanda sul futuro degli azzurri. I dettagli
[tps_title]La svolta che Giuntoli non si aspettava[/tps_title]
Intervistato dal portale CalcioNapoli24, l’agente di Mathias Olivera, obiettivo del Napoli per rinforzare la fascia mancina, ha parlato del futuro del suo assistito. Ecco che cosa ha detto Pablo Boselli.
“Sono tanti i club interessati a Mathias in questo momento, non c’è soltanto il Napoli. Posso però dire una cosa, sicuramente non lascerà il Getafe prima della prossima estate“.
Eppure Cristiano Giuntoli aveva, e forse ha ancora altre idee. L’intenzione è quella di riuscire a portare il calciatore in Italia già a gennaio, o nella peggiore delle ipotesi a luglio, per la prossima stagione. Gli azzurri lavoravano comunque all’operazione, sulla base del prestito secco con obbligo di riscatto e sono 11 i milioni di euro proposti dal direttore sportivo.
Le parole del procuratore però a questo punto sono nuovo tassello da aggiungere a tutta la storia, qualcosa con cui fare i conti. Anche perché la società partenopea ha già visto praticamente sfumare due obiettivi in quel ruolo: Reinildo Mandava, che sembra essere destinato a giocare con l’Atletico Madrid, e Nicolas Tagliafico, anche lui preferisce la Spagna e la maglia blaugrana del Barcellona.