Napoli

Calciomercato Napoli | Due big su Eleonora Goldoni

Napoli

Non c’è pace per la società partenopea, che deve difendere la sua stellina ex-Inter, dall’assedio di due club storici e blasonati

Il calciomercato del Napoli è in fermento: anche sul fronte rosa. Dopo la sudata salvezza, la società partenopea dovrà rimettersi subito al lavoro; il tempo dei festeggiamenti è finito, bisogna pensare a rinforzarsi ma soprattutto a difendere i propri gioielli dagli assalti delle avversarie.

Infatti secondo Tuttocalciofemminile, sarebbero ben due i club che hanno dimostrato un serio interesse per Eleonora Goldoni, l’attaccante esterna classe 1996. Dopo un’esperienza in ombra all’Inter, la calciatrice azzurra è salita in cattedra, dimostrando di saper tenere bene i ritmi del campionato nostrano, tanto da attirare l’attenzione di due big della Serie A.

 Napoli stai ai rapaci del calciomercato !

Eleonora Goldoni, dopo una prima parte di stagione caratterizzata da qualche infortunio, si è resa protagonista del girone di ritorno; la classe 1996 ha dato il meglio di sé, rilanciandosi in un nuovo ruolo, quello di mezzala.

Dopo una resa poco brillante, mister Pistolesi l’ha spostata in fascia, esaltando così le caratteristiche dell’ ex-talento nerazzurro. La sua fioritura non è passata inosservata tanto che la neo-promossa Lazio e la Juve, campionessa d’Italia, hanno chiesto informazione su di lei.

La Juve che ha messo in atto un vero e proprio progetto di ristrutturazione della squadra per la prossima stagione;  così dopo un calciomercato per lo più in uscita, sembrerebbe pronta a mettere a segno il primo colpo in entrata, pescando in casa Napoli. Secondo Cartellinorosa.it, la giocatrice emiliana non avrebbe ancora pronunciato il fatidico “sì” alle bianconere per la considerazione verso la società partenopea, e verso tutto l’ambiente, che l’ha accolta con grande affetto dopo l’addio alla squadra milanese.

Non va sottovaluta però la concorrenza laziale. La squadra di Carolina Morace non vuole perdere tempo, il salto di qualità è d’obbligo: ecco perché il mercato in entrata sarà mirato e economicamente competitivo. Alle capitoline servono profili pronti e la Goldoni potrebbe avere tutto ciò che cercano.

 

Leggi anche