Napoli

Calciomercato Napoli – Gattuso spinge per lo scambio con il Milan

Napoli

Calciomercato Napoli – Il tecnico dei partenopei ha proposto al proprio presidente di scambiare un proprio calciatore con uno dei rossoneri

Aurelio De Laurentiis si è ormai rassegnato a perdere Arkadiusz Milik  a fine stagione, il centravanti polacco pretende la titolarità e un ingaggio superiore ai 5 milioni di euro a stagione. L’ex Ajax ha parecchi estimatori in Italia e all’estero disposti a spendere massimo 25-30 milioni per il calciatore, vista la crisi economico-finanziaria che si sta profilando per i vari club calcistici. Il patron dei partenopei ne vorrebbe almeno una decina in più, ecco allora che il tecnico Gennaro Gattuso ha in serbo una proposta per il suo presidente.

Dato che il Milan è fortemente interessato a Milik, ma non dispone dei fondi necessari per accontentare le esose richieste napoletane, si potrebbe intavolare una trattativa per portare Franck Kessiè all’ombra del Vesuvio come parziale contropartita tecnica. L’idea potrebbe essere sviluppata nelle prossime settimane. Intanto manca soltanto l’ufficialità per il rinnovo di Nikola Maksimovic.

Ecco l’offerta di ADL a Cavani <<<VAI ALL’ARTICOLO>>>

Leggi anche