Napoli

Calciomercato Napoli – Il giocatore rifiuta il Milan: “Voglio andare al Napoli”

Napoli

La notizia riguarda Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese è il vero sogno di mercato per  per gennaio, dopo che lo stesso ha annunciato la sua volontà di non proseguire l’avventura con i Los Angeles Galaxy.

Calciomercato Napoli – Ibra punta i piedi e chiama Ancelotti

In casa Napoli sono ore sempre più calde. Dopo i fattacci incresciosi della settimana scorsa che ha visto l’ammutinamento della squadra e le polemiche ad Ancelotti, ad aggravare la situazione è stato il pareggio casalingo contro il Genoa che ha creato un clima aspro intorno alla squadra e molta intransigenza nei confronti dell’ex tecnico rossonero. Ma in queste ore, arriva una notizia di calciomercato che distende gli animi e che fa sperare il popolo partenopeo.

La notizia riguarda Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese è il vero sogno di mercato per  per gennaio, dopo che lo stesso ha annunciato la sua volontà di non proseguire l’avventura con i Los Angeles Galaxy.  Secondo quanto riferisce la Repubblica, in edicola stamani,Ibrahimovic, corteggiatissimo anche dal Milan, preferirebbe approdare proprio al Napoli, con Carlo Ancelotti con cui ha già lavorato al Paris Saint-Germain. Anche se, la prima vera motivazione è che il Napoli gioca la Champions League. Potrebbe non bastare la voglia di Milan e Bologna di avere il gigante svedese. Saranno giorni caldissimi per conoscere il futuro del gigante svedese. Ma il possibile addio di Ancelotti potrebbe rappresentare una frenata… Ma a proposito di addii, è di poche ore fa la notizia del possibile erede di Ancelotti….

Leggi anche