Napoli

Calciomercato Napoli – Il Napoli è pronto a soffiarlo proprio alla Juventus: ecco il piano

Napoli

Napoli e Juventus si sfidano per il giovane talento del Salisburgo Haaland. Solo oggi vengono fuori dettagli sull’incontro tra i dirigenti azzurri e quelli del Salisburgo dopo il match di Champions…

Calciomercato Napoli – Si tenterà il tutto per tutto pur di soffiarlo ai bianconeri

Erling Haaland continua ad essere il sogno proibito dei più grandi top club d’Europa. Di prestazione in prestazione sta catalizzando le attenzioni nel panorama calcistico europeo a suon di gol e giocate di alta classe. Il giovanissimo gioiello e bomber norvegese sta stupendo tutti in Champions League, dove è andato a segno per quattro gare consecutive e si è messo particolarmente in luce anche nel match contro i partenopei. E pare proprio che, subito dopo Napoli-Salisburgo, negli uffici del Napoli si siano fatti dei discorsi e avviata la trattativa per il bomber norvegese.

Ma non c’è solo il Napoli sulle tracce del gioiellino del Salisburgo. Anche la Juventus sarebbe – di fatto – pronta a scatenare una sfida al Napoli per accaparrarsi le prestazioni del talento. Senza tralasciare – però – l’agguerrita concorrenza che arriva dalla Premier e dalla Spagna. Il giocatore avrebbe già una valutazione di mercato che si aggira intorno ai 100 milioni di euro. Dalla Germania, arriva inoltre l’agguerrita concorrenza del Bayern Monaco. Insomma, Napoli e Juventus non avranno terreno fertile davanti a loro.

E se in attacco il Napoli studia il colpo Haaland, a centrocampo, invece, si pensa a Kessie del Milan. Proprio l’ex dirigente Mirabelli lo aveva consigliato fortemente ai dirigenti del Napoli, e non è escluso che possa arrivare già con la prima finestra di mercato di gennaio. MA INTANTO TRA NAPOLI E MILAN CI SONO AFFARI GROSSI IN PENTOLA… NESSUNO SI SAREBBE IMMAGINATO 

Leggi anche