Calciomercato Napoli | Una cessione a gennaio? “Sbloccherebbe tutto”
Si avvicina la prossima sessione di mercato, quella di gennaio, anche per gli azzurri. E una cessione potrebbe sbloccare un’operazione
[tps_title]Una partenza per il mercato[/tps_title]
“Il Napoli si sta guardando intorno alla ricerca di un centrocampista dinamico, perché Zambo Anguissa partirà per la Coppa d’Africa. Gli azzurri però in questo caso si muoveranno solo se ci sarà un’uscita, dato che sono in 6 in quel reparto.
Bisogna fare molta attenzione alla posizione di Diego Demme. Che non ha problemi a restare a Napoli, ma non è un titolare e inoltre Lobotka ha conquistato la fiducia di Spalletti con le sue prestazioni prima di fermarsi per un infortunio. Se arriverà un’offerta, specialmente dalla Bundesliga, Demme la valuterà, per tornare a giocare con continuità. Una cessione quindi sbloccherebbe anche il mercato in entrata“.
Gli azzurri in mezzo al campo valutano diversi nomi, da Barak del Verona, a Nandez del Cagliari, passando per Vecino e Ricci dell’Empoli. Tutto però è legato alla possibile partenza o meno di Diego Demme, che in Germania ha ancora tanti estimatori.
Una situazione da tenere in considerazione nelle prossime settimane, dato che alla prossima finestra invernale manca meno di un mese. Nel frattempo arriva un’inaspettata apertura per un obiettivo di mercato degli azzurri. Ecco i dettagli<<<