[tps_title]Le ultime notizie dalla Spagna[/tps_title]
Non sono passate inosservate la ultime prestazioni di Eljif Elmas con la maglia azzurra. Una doppietta pesantissima nell’ultima gara, quella di Europa League contro il Leicester, ma più in generale sta finalmente sbocciato sotto la gestione Spalletti. E il contributo del tecnico di Certaldo non deve essere sottovaluto, nemmeno sotto questo punto di vista.
Ci pensano le big, lo riporta il porta Fichajes.net. Dal Real Madrid, al Barcellona fino ad arrivare al Borussia Dortmund, tutte in fila per il macedone. Aurelio De Laurentiis lo acquistò nel 2019 per 16 milioni di euro e recentemente ha anche blindato il ragazzo con un contratto fino al 2025.
Di conseguenza servirà una grandissima offerta per convincere i partenopei a lasciar andare il calciatore, che sembra essere finalmente in rampa di lancio. E proprio per questo anche i primi contatti le prime richieste d’informazione sono state tutte rispedite al mittente. Il Napoli per ora non lo cede. Nel frattempo spunta un nome clamoroso per il dopo Insigne, ecco tutti i dettagli<<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…