Calciomercato Napoli – Colpo si scena, pronto ‘l’effetto domino’
Arriva un inaspettato colpo d scena che potrebbe sbloccare il mercato in entrata del Napoli, nella prossima sessione invernale
[tps_title]Il Genoa si fa avanti[/tps_title]
Stanislav Lobotka non è un titolare del Napoli, chiuso da Demme e Anguissa che hanno garantito un apporto migliore. Fuori dal progetto tecnico azzurro, il calciatore potrebbe partire nella prossima finestra di mercato.
Lo rivela il giornalista sportivo Nicolò Schira, che facendo il punto sulla società di Aurelio De Laurentiis ha rivelato di come il Genoa sia sule tracce del mediano. Andriy Shevchenko ha chiesto il suo arrivo, per il tecnico ucraino è il rinforzo giusto e la dirigenza rossoblù cercherà di accontentarlo.
Una partenza che però farebbe felice anche lo stesso Spalletti, perché in questo modo gli azzurri potranno provare a prendere Matias Vecino. E’ scontento l’uruguaiano, con Simone Inzaghi non è mai scattata la scintilla e tornerebbe volentieri a lavorare con il suo vecchio allenatore.
E solo attraverso la partenza di Lobotka, il colpo Vecino dovrebbe diventare ‘praticabile’. Un colpo anche in previsione della partenza di Anguissa per la Coppa d’Africa. Un gioco d’incastri, ma il Genoa potrebbe far scattare ‘l’effetto domino’. Restando in tema mercato però ci sono grandi novità per il Napoli: una cessione e un grande colpo<<<