Calciomercato Napoli – Decisione presa, “ADL lo vende per 40 milioni”
Gli ultimi aggiornamenti di mercato sul Napoli arrivano dalla Spagna e si parla di una cessione: ecco chi andrà via
[tps_title]Ecco quanto vuole De Laurentiis[/tps_title]
Le parole del Chucky Lozano, arrivate mentre era in Messico, hanno avuto il loro effetto. Se ne è parlato tantissimo, anche Luciano Spalletti ha voluto puntualizzare punzecchiano il ragazzo a fare meglio, ma per il tecnico azzurro il messicano non è un titolare.
Situazione frustante per l’ex PSV che già voglioso di provare una nuova avventura, magari in un campionato diverso, sente arrivato il momento di ringraziare e salutare la società partenopea. L’interesse del Real Madrid non è un novità, Carlo Ancellotti vorrebbe allenarlo di nuovo, dopo averlo chiesto e ottenuto quando era tecnico del Napoli.
Le novità però sono altre. Secondo quanto riporta il portale Fichajes.net, infatti, Aurelio De Laurentiis avrebbe preso la sua decisione. E’ pronto a cederlo, il presidente, ma solo davanti all’offerta giusta. Tra i 35 e i 40 milioni di euro e non concederà sconti, cosa che a dire il vero non ha mai fatto nei suoi anni alla guida del club partenopeo.
Real Madrid avvisato quindi, così come le altre possibili pretendenti. Lozano è sul mercato, non a gennaio ovviamente, ma chi lo vuole dovrà fare i conti con il Napoli. Scatta l’emergenza in difesa e Cristiano Giuntoli ha già puntato un calciatore, può essere lui l’occasione di gennaio<<<