[tps_title]Tre squadre osservano Lozano[/tps_title]
Lo riporta il portale spagnolo Fichajes.net. In Spagna sono sicuri, Carlo Ancelotti stima tantissimo il messicano, non è un segreto, e avrebbe alla dirigenza del Real Madrid di portarlo nella Liga. A dire il vero l’interesse dei Blancos non è una novità, si parla di Lozano fin dal ritorno dell’ex tecnico azzurro nella penisola iberica.
Non ci sono però solo gli spagnoli sulle tracce del calciatore. C’è anche il Manchester United, ma va detto che i Red Devils in questo momento non stanno pensando al mercato. Pesa l’ultima bruttissima sconfitta con il Watford di Claudio Ranieri, 4 goal che potrebbero segnare il futuro di Solskjaer. tornando al calciatore del Napoli, a questo punto, fondamentale sarà il giudizio di Zidane, è lui il favorito per la corsa al posto del norvegese.
Ci pensa anche Beppe Marotta, stando sempre alla stessa fonte. Piace tantissimo a Inzaghi, ma viene considerato il piano B a Insigne. Da Milano, quindi continuano a guardare a Napoli per rinforzarsi. Tutte e tre le squadre però dovranno fare i conti con De Laurentiis e le sue richieste. Restando in tema mercato, però, c’è da fare attenzione “all’occasione di gennaio”. Giuntoli è già al lavoro<<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…