Luciano Spalletti
[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]
E’ in cerca di occasioni Cristiano Giuntoli, per il suo Napoli, in vista della prossima sessione invernale. Proveranno a muoversi gli azzurri a gennaio, proveranno a regalare i rinforzi che servono a Luciano Spalletti e che il tecnico ha chiesto.
La fascia sinistra non è un problema, ma serve un rincalzo per Mario Rui. Il portoghese non potrà giocarle tutte. Juan Jesus, arrivato in estate, viene impegnato più da centrale, che da esterno. E a gennaio dovrebbe prendere il posto di Koulibaly che andrà a giocare la Coppa d’Africa. Mentre Manolas potrebbe partire a gennaio.
Cerca quindi un terzino sinistro il direttore sportivo del club partenopeo. Ma non solo, dovrebbero arrivare rinforzi anche in un altro ruolo. E la soluzione potrebbe arrivare dalla Serie A<<<
Page: 1 2
Matias Soulé, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del rapporto…
La Fiorentina si avvicina al possibile riscatto di Nicolò Fagioli? La società viola sta valutando…
Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana e sta cercando di gestire nel…
Il responsabile del settore giovanile della dea Roberto Samaden ha parlato dopo il momento non…
Il Cagliari continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Aumentano le richieste per il difensore del Parma: si aggiunge alla corsa un'altra big del…