[tps_title]Al lavoro per gennaio: accordo vicino[/tps_title]
I contatti tra la società azzurra e quella transalpina sono diventati frequenti negli ultimi giorni, l’intenzione è quella di affrettare i tempi e chiudere già per gennaio, in modo da dare a Luciano Spalletti un’alternativa a Mario Rui.
Sempre secondo la stessa fonte i francesi hanno chiesto tra i 6 e i 7 milioni di euro per liberare subito il giocatore, nonostante il contratto in scadenza a giugno e un rinnovo che è in alto mare. Giuntoli è al lavoro per limare le pretese del Lille, pronto ad inserire una contropartita tecnica (Ghoulam).
Ma il direttore sportivo del Napoli ‘gioca’ su più tavoli, perché contemporaneamente alla trattativa con il club, porta avanti anche quella con Reinildo e il suo agente. Proposta da 1,5 milioni di euro all’anno per convincerlo a sposare la causa azzurra, resta però da trovare l’intesa sulla modalità e bonus. Il primo colpo di gennaio però sembra essere a un passo, Spalletti sta per essere accontentato. Nel frattempo è stata definita la prima operazione per gennaio, si tratta di una cessione<<<
Page: 1 2
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il Manchester City continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i…
Florent Ghisolfi, dirigente della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della figura…
Il difensore colombiano del Bologna potrebbe lasciare la squadra in estate e una big italiana…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i…