Calciomercato Napoli – A Sky sono sicuri: due regali per Spalletti
Le ultime notizie di calciomercato sul Napoli raccontano dell’intenzioni degli azzurri due concludere due operazioni a gennaio
[tps_title]Il Napoli prova a raddoppiare[/tps_title]
Proverà a afre qualche operazione di mercato il club di Aurelio De Laurentiis, senza però svenarsi. A differenza di qualche mese rispetto a questa estate, non è cambiato il diktat societario. Si cercano quindi occasioni, per poter rinforzare la squadra di mister Spalletti.
E le occasioni sono rappresentate dai giocatori vicini alla scadenza contrattuale, che potrebbero partire a costi davvero contenuti. Una scelta che molte squadre fanno, piuttosto che vedere depauperare il proprio patrimonio, con una partenza a parametro zero.
Come detto tanti i nomi, da Reinildo Mandava a Fabiano Parisi, fino ad arrivare a Noussair Mazraoui. E poi c’è la new entry Pervis Estupinan, profilo rilanciato da Sky Sport. E proprio l’emittente satellitare parlando del Napoli ha riportato che le intenzioni di Cristiano Giuntoli siano quelle di regalare due terzini a Spalletti.
Al netto dei tanti nomi quindi, il direttore sportivo sembra aver le idee chiare invece sul reparto del campo che andrà rinforzato. Due esterni, anche perché Di Lorenzo e Mario Rui non potranno giocarle tutte garantendo sempre un livello altissimo di rendimento. E le loro attuali alternative non convincono. Nel frattempo arrivano grosse notizie. Tutto vero, Giuntoli può stupire tutti e prenderlo a zero<<<