[tps_title]L’ultima idea di Giuntoli[/tps_title]
Occasioni e sorprese e proprio in questa direzione si sta muovendo Giuntoli, che oltre agli esterni di Lille e Ajax starebbe vagliando anche l’ipotesi Parisi dell’Empoli, praticabile però solo a giugno. Un rinforzo in quella zona del campo però servirebbe già a gennaio e per questo che Il Napoli avrebbe nel mirino anche un altro giocatore.
Secondo quanto riporta Paolo Paganini, giornalista sportivo di Rai Sport, esperto di calciomercato, gli azzurri starebbero pensando a Simone Bastoni, esterno dello Spezia di Thiago Motta. Giovane e di grande prospettiva, un colpo alla Di Lorenzo.
Un’idea che certifica come la società di De Laurentiis sia sempre molto attenta ai migliori talenti emergenti del calcio italiano. Resta comunque da il problema del blocco del mercato della società della famiglia Platek, ma qualora dovesse andare tutto a buon fine, il Napoli potrebbe seriamente piazzare il colpo.
Bastoni è quindi il nome nuovo in vista di gennaio per gli azzurri, la valutazione di 5 milioni di euro, inoltre, potrebbe mettere la trattativa sui giusti binari. Un buon colpo a costi contenuti. Restando in tema mercato però, si muove qualcosa di grosso. Ecco le altre notizie<<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…