[tps_title]Un nuovo argentino per il Napoli[/tps_title]
Sta incantando con il Godoy Cruz, Martin Ojeda. Trequartista da 10 goal in 18 partite, reti e prestazioni importanti per un calciatore, classe ’98, che piace a tante squadre, compreso il Napoli secondo quanto riporta il portale tuttomercatoweb.
Un numero 10 con il contratto in scadenza nel 2023 e con la voglia di venire a giocare in Europa, meglio ancora se in Italia. E questo potrebbe mettere in discesa una possibile trattativa con il suo club che dovrebbe accontentarsi di 4-5 milioni di euro.
Costi contenuti e tanta fantasia e se la prima condizione asseconda le richieste di De Laurentiis, la seconda invece accontenta Luciano Spalletti, che gioca con il trequartista, ruolo di Martin Ojeda. Colpo però per l’estate, anche perché il giocatore non è comunitario in questo momento, situazione che sarà risolta nei prossimi mesi.
Quindi è tutto rimandato a dopo la prossima sessione invernale. Il Napoli ci pensa è tentato e inoltre si tratterebbe del primo a giocare con la maglia azzurra al ‘Maradona’. La situazione di Martin Ojeda è quindi da seguire con molta attenzione. Ma rimanendo in tema mercato, E rimanendo in tema mercato, arriva na notizia che ha spiazzato tutti<<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…