[tps_title]Boga, a parametro zero[/tps_title]
Il preferito del Napoli è sempre lo stesso, anche in questo caso le cose non sono cambiate. Jeremie Boga resta nei pensieri degli azzurri, così come di altre squadre. Questo perché il contratto del calciatore è in scadenza e difficilmente rinnoverà con il Sassuolo.
Il club partenopeo proverà ad accelerare in vista di gennaio, della prossima sessione di calciomercato, ben consapevole però di arrivare al giocatore, stando a quanto riporta il Corriere dello Sport. Un colpo più in linea con la nuova linea adottata dal presidente Aurelio De Laurentiis che vuole un club economicamente più sostenibile.
Boga guadagna di meno rispetto a Lorenzo Insigne, l’ingaggio sarebbe assolutamente alla portata degli azzurri. Questo però vuol dire che l’ivoriano arriverà soltanto durante la prossima estate, con la nuova stagione alle porte.
Un colpo quindi che potrebbe essere rimandato tra la fine di giungo e l’inizio di luglio. Sempre che Lorenzo Insigne decida di andare via, questa la variabile più importante e che resta una priorità per il Napoli, che vuole convincerlo a restare. Le ultime notizie di calciomercato sugli azzurri però riportano il possibile arrivo di un’altro giocatore a gennaio<<<.
Page: 1 2
Tommaso Augello continua a lavorare sul mercato e sta cercando in ogni modo di pianificare…
La Roma continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il tempo inizia a stringere con una società che ha assoluto bisogno di cedere Osimhen.…
Il Real Madrid prepara un affare di primissimo livello con la sua società. Tutti i…
Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche…
Un top della difesa bolognese è finito negli interessi di una big spagnola: la trattativa…