[tps_title]Giuntoli, è già al lavoro[/tps_title]
Lorenzo Insigne ha firmato con il Toronto e questo non fa più notizia. A fine stagione lascerà Napoli, si trasferirà in Canada e andrà a giocare in MLS. Diventando il calciatore più pagato nella storia del massimo campionato di calcio Nord Americano.
Per gli azzurri si è quindi ufficialmente aperta la caccia al suo sostituto e Giuntoli è alla ricerca del giocatore che dovrà cancellare i rimpianti, se ce ne sono a dire il vero, di quello che è stato e quello che poteva essere ma non sarà.
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il direttore sportivo dei partenopei sarebbe tornato a pensare a Everton. In passato Giuntoli aveva provato portare a Napoli l’esterno brasiliano, ma il Gremio rifiutò i 40 milioni proposti. Salvo poi venderlo un anno dopo per la metà al Benfica.
In Portogallo però il ragazzo non sta brillando e se dovesse continuare così una sua cessione non sarebbe una follia. Gli azzurri sono già alla finestra. Ma non finisce qui perché gli azzurri hanno provato un colpo folle in questa sessione di mercato <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…