[tps_title]Idea Jordan Larsson[/tps_title]
Riflessioni che potrebbero portare anche volti nuovi, per la precisione uno, secondo quanto appreso dalla nostra redazione. Il Napoli sarebbe interessato a Jordan Larsson attaccante in forza allo Spartak Mosca, nato in Olanda ma nazionalità svedese. Che con gli scandinavi ha già giocato 7 partite trovando anche una rete.
Cartellino da 14 milioni di euro, in Italia piace a diverse squadre e a gennaio potrebbe sbarcare in Serie A. Può giocare sia da punta centra che da trequartista centrale e sulla fascia destra. Garantirebbe a Spalletti più soluzioni lì davanti. Può giocare al posto di Petagna, ma anche insieme all’ex Spal.
Un nome quindi che andrà seguito con molta attenzione nelle prossime settimane, in vista della prossima sessione invernale di calciomercato per il Napoli. La curiosità legata a lui è che è il figlio di Henrik Larsson, ex calciatore di Barcellona e Celtic di Glasgow.
Il club partenopeo ha quindi messo nel mirino un altro attaccante. Ma questa non è l’unica notizia sugli azzurri, ecco le ultime news sul rinnovo di Lorenzo Insigne<<<.
Page: 1 2
La Roma continua a pianificare i prossimi colpi di mercato e potrebbe arrivare un vero…
Il Barcellona continua a lavorare sul mercato e sta cercando di mettere a referto un…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti…
Matias Soulé, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del rapporto…
La Fiorentina si avvicina al possibile riscatto di Nicolò Fagioli? La società viola sta valutando…
Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana e sta cercando di gestire nel…