[tps_title]Intreccio capitolino[/tps_title]
Il noto giornalista di Sportitalia Rudy Galleti, ha riportato un’interessante novità su quella che potrebbe essere la prossima mossa di Giuntoli nella finestra invernale. La Roma starebbe seriamente pensando ad Hector Herrera dell’Atletico Madrid per gennaio. Tra l’altro il centrocampista messicano dei Colchoneros era stato anche accostato al Napoli in passato.
Il trentunenne di Tijuana ha il contratto in scadenza nel 2022 e potrebbe approdare nella capitale per una cifra davvero esigua (3-4 milioni di euro). Cosa centra in tutto questo il Napoli? Beh la società dei Friedkin a quel punto avrà bisogno di sfoltire il proprio centrocampo e i candidati a lasciare Roma sarebbero due. Diawara in direzione Everton e Villar che piace parecchio al Napoli.
Per l’ex Elche si era parlato anche di Inter questa estate, in un possibile scambio con Gagliardini, ma poi la trattativa non era decollata. A Giuntoli, ma soprattutto a Spalletti, il profilo del centrocampista spagnolo piace e si potrebbe prendere per una cifra non esagerata. Vista l’apparente involuzione del numero 8 giallorosso, i capitolini si accontenterebbero di meno di 15 milioni di euro.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…