[tps_title]Il riscatto del cartellino[/tps_title]
Zambo Anguissa, infatti, dal suo primo giorno di allenamento a Castel Volturno si è integrato alla perfezione con la sua nuova squadra. Arrivato la scorsa estate in prestito dal Fulham, è una delle grandi rivelazioni dell’ultima sessione estiva di mercato e ha già convinto tutti.
Un’ operazione da applausi quella conclusa dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli che ha ingaggiato il calciatore con la formula del prestito oneroso più il diritto di riscatto a circa quindici milioni.
Il riscatto del cartellino del centrocampista potrebbe essere la prima operazione del Napoli, in vista della prossima stagione, sia a gennaio oppure in estate. Gli azzurri però vorrebbero rivedere le condizioni di acquisto del cartellino: si punta allo sconto.
L’agente del ragazzo è stato in città, appuntamento per gettare le basi in vista proprio del futuro. Luciano Spalletti ha già espresso il suo parere positivo, il tecnico stima tantissimo il mediano. Anguissa e il Napoli, una storia d’amore che sembra destinata a continuare. Ma le trattative del Napoli, non fermano qui. De Laurentiis ha in già in mente un altro colpo per la sua squadra!<<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…