Calciomercato Napoli – Arriva la conferma: “Giuntoli chiude un colpo top”
Gli azzurri sono al lavoro per mettere a segno un grandissmo colpo già nel mercato di gennaio: Giuntoli lo vuole subito
[tps_title]Il possibile colpo[/tps_title]
“Il Napoli se chiude per Bremer, è un grande colpo. Soprattutto, sarà una bella coppia con Koulibaly. Io penso che sia uno dei migliori difensori del nostro calcio”– Parole del direttore sportivo del Benevento Pasquale Foggia ai microfoni di Radio Kiss Kiss, che lascia capire come gli azzurri potrebbero pensare fortemente al difensore del Toro. Bremer ha dato vita a un duello strepitoso con Osimhen, dimostrando di essere uno dei migliori centrali del campionato.
Il Napoli continua ad avere problemi con Manolas, impacciato anche in questo inizio di stagione e già alle prese con i classici infortuni del greco. In estate l’ex giallorosso aveva chiesto alla società di tornare in Grecia all’Olympiakos. Non se n’è fatto nulla per le difficoltà economiche dell’operazione. Manolas è arrivato a Napoli per 36 milioni, per cederlo gli azzurri non possono chiederne meno di 18, cifra che nessuno è disposto a spendere in questo momento.
Nonostante le difficoltà nel cedere il centrale, il Napoli deve fare i conti con un reparto incompleto. Rrahmani sta facendo bene, ma manca un altro profilo di alto livello per rendere ancor più solida la miglior difesa del campionato. Ed ecco perché gli azzurri hanno messo nel mirino Bremer, possibile uomo mercato per il Torino già a gennaio. Cairo spara alto, non meno di venti milioni per il brasiliano, che con Koulibaly andrebbe a comporre una diga davvero insuperabile. Nel frattempo arrivano importanti novità sul rinnovo di Insigne<<<