[tps_title][/tps_title]
Cristiano Giuntoli ha messo nel mirino Nahitan Nandez. Non un’idea nuova a dire il vero, dato che il calciatore uruguaiano piace e da parecchio il direttore sportivo azzurro. Il calciatore ha tutta l’intenzione di lasciare Cagliari, una posizione dal tutto uguale a quella di questa estate, quando poi alla fine restò i rossoblù.
Si tornerà a parlare di lui a gennaio, anche perché oltre al Napoli anche Beppe Marotta continua a seguirlo e qualche mese fa sembrava essere destinato proprio ai nerazzurri. Un duello di mercato tra i due club, come conferma anche Fabio Santini su 7Gold.
“Sono due le squadre in pressing su Nandez, c’è la squadra di Simone Inzaghi che lo segue da questa estate e poi c’è il Napoli di Spalletti. Farebbe comodo a entrambi gli allenatori a dire il vero, ma se Giulini dovesse cederlo a gennaio scoppierebbe la rivolta in Sardegna. Il Cagliari sta facendo male in campionato e non può permettersi di perdere i giocatori più forti. Servirà quindi un’offerta irrinunciabile“.
Un’offerta importante, almeno 25 milioni di euro lo avevamo riportato, Cristiano Giuntoli però dovrà fare i conti con la concorrenza. Nel frattempo arriva un’offerta folle, la firma è vicina?<<<
Page: 1 2
Il Manchester United continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i…
Perde l'Atalanta. Nel match di ieri al Franchi è arrivata una sconfitta di misura per…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo ecco…
Walter Sabatini, ex dirigente della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche di…