Calciomercato Napoli – L’agente conferma: “Ci sono anche gli azzurri”
Arrivano nuove notizie di calciomercato sul Napoli e questa volta l’interesse azzurro è confermato da un procuratore
[tps_title]Nandez, c’è la conferma[/tps_title]
Sky Sport ha riportato l’interesse del Napoli per Naitan Nandnez. L’uruguaiano la scorsa estate è stato al centro di un giallo di mercato, salvo poi restare alla corte prima di Semplici poi di Mazzarri. Ci aveva pensato anche il club partenopeo qualche mese fa, senza fare però il passo decisivo.
Luciano Spalletti avrebbe già avallato il suo arrivo, soprattutto per la duttilità tattica del giocatore, che può giocare sia da mezzala, che da mediano e da terzino come fa in nazionale o da esterno a tutta fascia. Insomma un solo calciatore per più soluzioni.
La conferma dell’interesse del Napoli per gennaio arriva direttamente dal suo agente, che ha parlato al portale calcionapoli24 i rumors sul suo assistito e la squadra azzurra.
“Giulini ci ha promesso di lasciarci andare già a gennaio. Lui vuole giocare la Champions e vincere qualcosa. Il presidente ci ha dato la sua parola e noi ci fidiamo. Sappiamo però che c’è stata anche al crisi. Il Napoli? E’ tra i due, tre club interessati. Io sarei davvero felice di vederlo in azzurro“. Ma questo potrebbe non essere l’unico colpo degli azzurri, nel mirino c’è anche una punta!<<<