Calciomercato Napoli – Offerta fatta: “La trattativa è già iniziata”
Il Napoli lavora per mettere a segno il primo colpo di mercato. Cristiano Giuntoli, infatti, ha presentato la prima offerta. Ecco i dettagli
[tps_title]L’offerta di Giuntoli[/tps_title]
Reinildo Mandava resta in cima ai pensieri del club partenopeo, si parla tantissimo del terzino del Lille come prossimo acquisto del Napoli. Il suo contratto è in scadenza con la squadra francese, lo abbiamo raccontato più volte, e non registrano passi avanti. Il giocatore non sembra intenzionato a rinnovare, tentato dalla possibilità di andare a giocare in un altro club. Pensa a nuova avventura il nazionale mozambicano.
Lo rivela Nicolò Schira, esperto di mercato, che sul suo profilo Twitter ha dato gli ultimi aggiornamenti sugli azzurri e il giocatore.
“Il terzino sinistro è tentato di partire e firmare per un altro club. Il Napoli è in trattativa con lui, Giuntoli gli ha offerto un contratto di quattro anni da 1,5 milioni di euro a stagione“.
Ha presentato quindi la sua prima offerta il club partenopeo, ora si attende una risposta da parte di Reinildo. E se l’accordo sarà trovato in brevi non è escluso anche l’assalto a gennaio, con un indennizzo in favore del Lille. Una mossa per anticipare i tempi e regalare subito a Spalletti un nuovo rinforzo. Il mercato azzurro però è sempre in movimento e un’offerta è già presentata<<<