[tps_title]L’attacco[/tps_title]
La questione portiere tiene sempre banco a Napoli, con l’eterno ballottaggio tra Ospina e Meret. Ecco l’analisi di Criscitiello con un attacco chiaro a De Laurentiis: “Si parla tanto del possibile rinnovo di Alex Meret, di un contratto di cinque anni. Ma le gerarchie per la porta mi sembrano piuttosto chiare. Pensate che David Ospina potrebbe scendere in campo contro il Torino nonostante gli impegni con la sua nazionale. L’allenatore ha fiducia in lui e non lo vuole cambiare”.
“Se Luciano Spalletti punta su David Ospina così come faceva anche Gennaro Gattuso significa che, al momento, il colombiano si lascia preferire. L’unico che opterebbe invece per Alex Meret è Aurelio De Laurentiis, ma il motivo è semplice. Il patron del sodalizio campano vuole rinnovargli il contratto per poi magari cederlo in futuro e realizzare così una forte plusvalenza. Ecco perché per il massimo dirigente dovrebbe giocare Meret”
Un messaggio chiaro di Criscitiello a De Laurentiis, con il giornalista di Sportitalia che è convinto della bontà delle scelte di Gattuso e Spalletti. Il Napoli quindi dovrebbe puntare su Ospina, portiere di maggiore esperienza anche a livello internazionale, per puntare ai primissimi posti in classifica. E poco importa se si va a sacrificare un investimento da 25 milioni come Meret, portiere giovane che potrebbe diventare un pilastro del Napoli per i prossimi dieci anni. Rimanendo in tema mercato, possono materializzarsi 5 addii a fine stagione<<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…