Napoli Calcio | Fissato il tetto ingaggi: un big torna in discussione
Ha fissato il nuovo tetto ingaggi il Napoli, e in estate gli azzurri prenderanno decisioni importanti, compresa anche quella su uno dei big
[tps_title]DeLa fissa la cifra[/tps_title]
Ha fissato il monte ingaggi il presidente del Napoli, tra i 70 e i 75 milioni di euro, stando sempre alla stessa fonte. Cifra nettamente più bassa rispetto a quella attuale e che andrà ad incidere anche sui rinnovi in casa azzurra.
Se Lorenzo Insigne lascerà il club partenopeo, mentre il futuro di Ghoulam e Malcuit non è certo, ma l’addio sembra la scelta più ovvia. Ancora più nebuloso, invece, quello di David Ospina. Situazioni che andranno affrontate più avanti, così come quella di Dries Mertens.
Ad oggi non sono arrivate offerte di rinnovo per il belga, ma vista la nuova cifra imposta dalla presidenza, il giocatore dovrà accettare un nuovo accordo da 1,5 milioni di euro, molto di meno rispetto ai 4,5 attuali. E nonostante le parole d’amore del ragazzo il suo futuro torna in discussione.
D’altronde Luciano Spalletti è stato chiaro: “Per rimanere dovrà accettare le richieste della società“. Le strade quindi sono due, o Mertens accetterà il taglio drastico, oppure, in estate sarà addio. Inutile sperare in uno sforzo della società, la strada è stata tracciata e De Laurentiis non ha alcuna intenzione di tornare indietro.