[tps_title]Futuro chiaro[/tps_title]
Che Alex Meret non sia felice della sua situazione a Napoli non è un mistero. Arrivato in azzurro con tantissime aspettative, l’estremo difensore friulano è finito però a fare il secondo, la riserva. E non solo in nazionale, dove è chiuso da Donnarumma.
Gattuso, prima, e Spalletti poi hanno fatto le loro scelte. Entrambi hanno preferito David Ospina, m il contratto del colombiano è in scadenza e sul fronte rinnovo tutto tace. Anche il futuro di Meret è nebuloso, o forse è meglio dire era nebuloso.
Sì perché Aurelio De Laurentiis, sempre secondo quanto riporta la Stessa fonte, avrebbe deciso di rinnovare il contratto del portiere in scadenza nel 2023. Il suo agente, Federico Pastorello, è già al lavoro con la società azzurra per siglare il nuovo accordo.
Una mossa che non lascia spiazzati a dire il vero. Il presidente del Napoli stravede per il giovane estremo difensore (anche perché per portarlo all’ombra del Vesuvio sono stati investiti 26 milioni di euro). E questo di conseguenza porterà alla partenza di David Ospina, sui cui si è già mosso un club di Serie A. Ma non finisce qui: ecco il punto di mercato sul Napoli <<<
Page: 1 2
Il Cagliari continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Aumentano le richieste per il difensore del Parma: si aggiunge alla corsa un'altra big del…
La Roma continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti i…
Il Manchester United continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i…
Perde l'Atalanta. Nel match di ieri al Franchi è arrivata una sconfitta di misura per…