[tps_title]Un francese a Napoli[/tps_title]
[fncvideo id=10926 autoplay=true]
Ndombelé sembra ormai a un passo dal vestire la maglia azzurra. Importanti conferme sono arrivate nella serata di ieri; anche Gianluca Di Marzio ha voluto fare il punto sulla trattativa: “Il club azzurro è al lavoro con il Totthenam per l’arrivo del centrocampista francese: vicino il prestito oneroso a 1 milione di euro e diritto di riscatto a 30 milioni di euro“. Parti dunque che si avvicinano dopo i contatti dei giorni scorsi. Il giocatore sembrerebbe aver già sposato la causa Napoli per tornare finalmente al centro di un progetto ambizioso come quello azzurro.
C’è da risolvere però la questione legata all’ingaggio: Ndombele vuole il Napoli, ma oggi prende circa 8 milioni. Le sensazioni, comunque, sono positive. Il centrocampista francese non è una vera e propria macchina da gol; 3 gol e 3 assist in 31 presenze nell’ultima stagione londinese. Il suo compito comunque alla corte di Spalletti non sarà strettamente la fase realizzativa.
Importante invece sarebbe l’apporto qualitativo in mezzo al campo unito a un’esperienza internazionale che potrebbe permettere al Napoli di fare quel salto di qualità necessario per tornare a essere realmente competitivi ad altri livelli. Spalletti attende a Castel di Sangro novità in merito al calciatore, con la testa già all’esordio casalingo contro il Monza. Le prossime ore e i prossimi giorni si prospettano infuocati in casa Napoli e non solo per l’entusiasmo del primo successo stagionale.
Page: 1 2
Il giovane talento argentino è una sorpresa della stagione ducale. Il suo futuro sarà stabilito…
Il Cagliari sta cercando in tutti i modi di chiudere l'ennesimo affare di assoluto spessore.…
Un vero e proprio assalto da parte del Chelsea per arrivare ad un estremo difensore…
Il Barcellona viene colpito dall'assalto dei bianconeri e nel corso delle prossime settimane potrebbe arrivare…
Uno scambio che ha del folle e del clamoroso con Reijnders che rischia di cambiare…
Raffaele Palladino è salvo ed il suo futuro alla Fiorentina al sicuro? Non perdiamo neanche…