Gianluca Di Marzio
[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
[fncvideo id=10932 autoplay=true]
Solo il VAR cancella il risultato tennistico dalla prima uscita stagionale del Napoli di Luciano Spalletti. I partenopei erano inevitabilmente la grande incognita tra le sette sorelle visto il grande smantellamento avvenuto questa estate. I rimpiazzi di chi ha salutato, da molti ritenuti non all’altezza, hanno risposto presente alla chiamata del tecnico toscano. Brilla al “Bentegodi” la stella del georgiano Kvaratskhelia che piega il Verona con un gol e un assist.
I rinforzi per Spalletti non sono finiti, dalla Premier sembrerebbe essere quasi fatta per il settimo innesto stagionale. Il Napoli gioca bene, convince e si porta a casa i primi tre punti della stagione. La squadra, tuttavia, mostra ancora dei limiti in molti reparti; non lacune clamorose ma mancanze che una squadra che “Proverà a riportare a Napoli lo scudetto” (parola di De Laurentiis) deve necessariamente colmare.
Imperativo un rinforzo che dia fisicità e allo stesso tempo qualità alla squadra di Spalletti. Anguissa lotta e combatte ma non ha la qualità che servirà dopo il sempre più probabile addio di Fabian Ruiz. Ora, e arrivano conferme da Gianluca Di Marzio, sembrerebbe che il nome giusto stia per vestirsi d’azzurro <<<
Page: 1 2
Il Barcellona viene colpito dall'assalto dei bianconeri e nel corso delle prossime settimane potrebbe arrivare…
Uno scambio che ha del folle e del clamoroso con Reijnders che rischia di cambiare…
Raffaele Palladino è salvo ed il suo futuro alla Fiorentina al sicuro? Non perdiamo neanche…
Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Ecco tutti i dettagli…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della vittoria…
Di Vaio e Sartori continuano lo scouting per la prossima sessione di mercato 2025: occhi…