[tps_title]Un argentino nel mirino di Giuntoli[/tps_title]
Si è preso il Boca Juniors Exequiel Zeballos, nonostante sia giovanissimo. Esterno offensivo o centravanti, a 19 anni è uno talenti più luminosi del campionato argentino e di tutto il Sudamerica. Ovviamente ha già attirato l’attenzione di club importantissimi.
C’è il Napoli, ma gli azzurri dovranno fare i conti anche conti altre squadre italiane, ma non solo. Anche il Siviglia ed il PSV Eindhoven, secondo il portale Fichajes.net, sarebbero alle finestra per aggiudicarselo in futuro.
In futuro, sì perché il Boca Juniors non vorrebbe privarsene subito, ma ascolterà le offerte che arriveranno anche a gennaio. Costo del cartellino che si aggira intorno ai 5 milioni di euro e proprio questo ha ingolosito in tanti. Squadre pronte ad investire una cifra non eccessiva per un talento che ha già dimostrato di giocare ad altissimi livelli in patria.
Scaloni, il commissario tecnico dell’Argentina, lo ha convocato recentemente per allenarsi con il gruppo di Messi e Di Maria in nazionale maggiore. Ma c’è anche un’atra curiosità, un post social, che gioca a favore del Napoli nella corsa al ragazzo. Il 19enne infatti ha una foto dell’incontro con Diego Armando Maradona, postata nel giorno della sua morte, un anno fa per l’ultimo saluto all’idolo di sempre.
E proprio la figura mitica di Diego, potrebbe spingerlo ad accettare gli azzurri. Restando in tema mercato però ci sono grandi novità per il Napoli: una cessione e un grande colpo<<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…