[tps_title]Pista estiva per l’attacco[/tps_title]
Artem Dovbyk non è mai uscito del tutto dai pensieri di Cristiano Giuntoli, secondo quanto riportato da AreaNapoli.it. L’attaccante ucraino piace agli azzurri, ma ci sono anche tante altre squadre sul calciatore, dato che il suo contratto con il Dnipro è in scadenza nel 2023.
Anderlecht e Genk in Belgio sono sulle sue tracce, così come altre due squadre italiane lo stanno seguendo da vicino. Paragonato per caratteristiche a Sorloth al Napoli potrebbe prendere il posto di Andrea Petagna, più che di Dries Mertens.
Tutto però dipenderà dalla offerte che arriveranno per l’ex Spal e poi l’ultima parola sarà di Luciano Spalletti. Dovbyk però resta in orbita azzurra visto anche il costo dell’operazione, che si dovrebbe aggirare tra i 5 e i 7 milioni di euro.
Ci sarà però da fare i conti con la concorrenza, anche perché l’ucraino almeno inizialmente non sarà un titolare fisso. Ma la partecipazione alla prossima Champion League però potrebbe essere un incentivo in favore del club partenopeo. Una pista di mercato che andrà tenuta bene a mente, nei prossimi mesi potrebbe diventare di prepotente attualità. Ma non finisce qui, perché Giuntoli sta pianificando le sue strategie di mercato per l’attacco. Ecco i dettagli<<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…