[tps_title]Pista estiva per l’attacco[/tps_title]
Artem Dovbyk non è mai uscito del tutto dai pensieri di Cristiano Giuntoli, secondo quanto riportato da AreaNapoli.it. L’attaccante ucraino piace agli azzurri, ma ci sono anche tante altre squadre sul calciatore, dato che il suo contratto con il Dnipro è in scadenza nel 2023.
Anderlecht e Genk in Belgio sono sulle sue tracce, così come altre due squadre italiane lo stanno seguendo da vicino. Paragonato per caratteristiche a Sorloth al Napoli potrebbe prendere il posto di Andrea Petagna, più che di Dries Mertens.
Tutto però dipenderà dalla offerte che arriveranno per l’ex Spal e poi l’ultima parola sarà di Luciano Spalletti. Dovbyk però resta in orbita azzurra visto anche il costo dell’operazione, che si dovrebbe aggirare tra i 5 e i 7 milioni di euro.
Ci sarà però da fare i conti con la concorrenza, anche perché l’ucraino almeno inizialmente non sarà un titolare fisso. Ma la partecipazione alla prossima Champion League però potrebbe essere un incentivo in favore del club partenopeo. Una pista di mercato che andrà tenuta bene a mente, nei prossimi mesi potrebbe diventare di prepotente attualità. Ma non finisce qui, perché Giuntoli sta pianificando le sue strategie di mercato per l’attacco. Ecco i dettagli<<<
Page: 1 2
Di Vaio e Sartori continuano lo scouting per la prossima sessione di mercato 2025: occhi…
Ange-Yoan Bonny è tornato in grande stile con un super goal contro il Monza che…
Il Cagliari continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Non perdiamo neanche…
La Roma ha messo a referto un vero e proprio colpaccio e si appresta ad…
Il Paris Saint Germain ha intenzione di comporre un duo che ha fatto le fortune…
Il Real Madrid deve decidere quello che sarà il futuro di uno dei suoi calciatori…