[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]
Sono sempre i rinnovi a tenere banco in casa Napoli, insieme al mercato, ora che il campionato si è fermato per la sosta Natalizia. Uno stop che arriva forse nel momento migliore possibile, visti i tanti giocatori indisponibili per infortunio.
L’intenzione è quella di recuperarne il più possibile per il 6 gennaio, la data della ripresa delle ostilità. Viene però da chiedersi quale sarà la situazione in porta per gli azzurri. A dire il vero i discorsi legati a Meret e Ospina sono legati tra di loro e allo stesso tempo molto delicati.
Il colombiano è in scadenza e ha rifiutato la prima offerta della società partenopea, offerta al ribasso. Sulle sue tracce ci sono già diverse squadre. Ma una sua permanenza a Napoli potrebbe allontanare Alex Meret che ha tutta l’intenzione di giocare con maggiore continuità, per non perdere un posto ai prossimi Mondiali. Una situazione a cui Critiano Giuntoli sembra aver trovato già una soluzione, secondo quanto riporta La Nazione. Ecco le ultime notizie <<<
Page: 1 2
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…