[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]
Un pareggio amaro e tre nuove brutte notizie. Questo è il bottino del Napoli dopo la gara in trasferta con il Sassuolo. Se il 2-2 non soddisfa né Luciano Spalletti, né gli azzurri e né tantomeno i tifosi, i nuovi stop di Kuolibaly, Insigne e Fabian Ruiz sanno di ulteriore beffa e alle porte c’è la sfida con l’Atalanta.
Verrebbe da dire che piove sul bagnato, visti gli infortuni di Anguissa e Osimhen. Ma il reparto che desta maggiori preoccupazioni è la difesa, con il centrale senegalese che rischia di essere assente due mesi. Uno per il problema accusato alla coscia sinistra che gli ha fatto lasciare il campo anticipatamente con i neroverdi. L’altro mese lontano da Napoli dovrebbe arrivare con la Coppa d’Africa.
A tutto questo si aggiunge anche la questione Manolas, con il greco sempre più vicino all’addio, con l’Olympiacos che preme per riportarlo in patria. Due situazioni differenti ma che hanno spinto il direttore sportivo Cristiano Giuntoli a tuffarsi nel mercato, alla ricerca di difensore e per gli azzurri spunta un nome nuovo<<<<
Page: 1 2
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…