[tps_title]Il Napoli studia in grande[/tps_title]
Vuole mettere a segno un colpo dalla Bundesliga il Napoli, Cristiano Giuntoli non ha perso di vista la situazione legata a Florian Neuhaus e questi sono gli ultimi aggiornamenti sul calciatore tedesco.
“Cristiano Giuntoli studia il grande colpo per il Napoli e per Luciano Spalletti. I direttore sportivo azzurro è in contatto ormai da diverso tempo che l’agenzia che cura gli interessi del talento in forza al Borussia Moenchenglabdach.
L’iterazione è quella di capire se ci sono, o meno, i margini per un’operazione già a gennaio nella prossima sessione di mercato. Oppure se rimandare tutto alla prossima estate“.
Stando sempre alla stessa fonte il cartellino del centrocampista nell’ultimo periodo si sarebbe svalutato e anche parecchio. Dai 45 milioni di euro chiesti al Bayern Monaco qualche mese fa ai 18 che basterebbero in questo momento al Napoli per portarlo in Italia.
Dato che il tecnico Adi Hutter non vede il ragazzo, la scintilla tra i due non è mai scattata e Giuntoli potrebbe davvero approfittare della situazione. Rimanendo in tema mercato, Giuntoli avrebbe già deciso la prima mossa nella finestra invernale<<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…