[tps_title]Maggiore chiarezza[/tps_title]
Stiamo parlando di Alex Meret. Secondo portiere? Primo portiere del Napoli? Ancora non è chiaro. Forse solo il Napoli in Serie A può vantare un duo di valore come quello formato da Ospina e Meret. Tuttavia il classe ’97 di Udine vuole capire se la sua carriera in campania sia pronta a decollare definitivamente. L’agente Federico Pastorello ha chiarito meglio la posizione del suo assistito.
“Non è una questione di soldi o di titolarità, ma di progetto sportivo adatto ad Alex. Con Giuntoli siamo in contatto quotidiano. E’ normale che la dualità con Ospina non aiuti. Spalletti può contare su due portieri molto forti. Noi, dal canto nostro, dobbiamo fare certe valutazioni”. Il contratto di Meret scadrà nel 2023 e prima di rinnovare c’è voglia di maggiore chiarezza da parte del tecnico e della società. Finora l’estremo difensore italiano ha disputato solo due gare in campionato e una in Europa League. Spesso gli è stato preferito Ospina.
Ecco, proprio in base a cosa accadrà al portiere colombiano, Meret farà valutazioni diverse. L’ex Arsenal ha compiuto 33 anni e a giugno il suo contratto scadrà. Non solo questo. L’ingaggio del 24 friulano si aggira sul milione di euro, fra i più bassi dell’intero organico, per convincerlo servirà un consistente adeguamento. Nel frattempo è arrivato un annuncio in diretta, De Laurentiis estrae il coniglio dal cilindro?<<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…