[tps_title]Una cessione è alle porte?[/tps_title]
Il futuro Kostas Manolas è ancora avvolto dalle nubi dell’incertezza. E l’avventura del greco in azzurro può essere considerata piena di rimpianti. Il calciatore infatti non ha mai replicato a Napoli quanto fatto vedere a Roma. Errori e tanti problemi fisici hanno influenzato le sue ultime stagioni.
Il centrale inoltre potrebbe partire a gennaio, lo avevamo già riportato. Le notizie sulla sua cessione sono state però rilanciate dal portale calciomercato.com. Contratto in scadenza nel 2024 e la voglia di tornare in patria. Già quest’estate il giocatore non era rimasto indifferente alla corte dell’Olympiacos, la sua ex squadra.
A gennaio il club greco proverà a fare un nuovo tentativo, dopo quelli andati a vuoto qualche mese fa e se dovesse davvero partire allora Giuntoli proverà a capire se l’affare Bremer con il Torino è fattibile. In caso contrario il posto di Manolas sarà preso da Juan Jesus e tutti gli sforzi del direttore sportivo si concentreranno su un esterno mancino.
Quindi non ci sono solo possibili arrivi per il Napoli, ma anche cessioni a gennaio. Restando in tema mercato, una trattativa si può chiudere già a gennaio<<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…